Funzionamento della Terapia ad onde d'urto per la Cura Disfunzione Erettile
Con oltre il 50% degli uomini che soffre di Disfunzione Erettile, SolvED™ è il trattamento più efficace e di ultima tecnologia sul mercato.
Questo trattamento terapeutico, porta un miglioramento di lunga durata per la funzione erettile e la salute sessuale di milioni di uomini , senza alcun dolore o farmaci ed è inoltre indicato anche a chi ha problemi di diabete, pressione o altre patologie che prima rendevano necessaria la prescrizione medica di sostanze farmaceutiche.
I medici e le cliniche specializzate SolvED™ presenti in tutta Italia potranno offrirti un trattamento clinicamente dimostrato, sicuro, veloce e indolore in grado di curale la disfunzione erettile vascolare.
Le onde d’urto di SolvED™
Le onde d’urto extracorporee a bassa intensità vengono trasmesse al tessuto penico, stimolando la creazione di nuove reti di vasi sanguigni nel tessuto del pene e ripristinando l’erezione. Questo processo, chiamato neoangiogenesi, permette al paziente di mantenere un’ erezione forte e duratura,senza l’uso di farmaci.
Come avviene il trattamento
Il pene viene leggermente allungato e tenuto in posizione idonea al trattamento.
L’appicatore di onde d’urto viene posizionato sulle zone da trattare.
Essendo totalmente non invasivo, ti permette di tornare alla tua routine quotidiana immediatamente dopo ogni seduta.
E’ altresì privo di effetti collaterali, e non vi è l’utilizzo di farmaci o sedativi.
Ogni trattamento dura circa 20 minuti. La prima seduta si svolge presso una clinica specializzata SolvED™ dove ti verrà richiesta la tua condizione medica.
Ti verrà inoltre chiesto di compilare un breve questionario e dovrai superare un esame fisico.
Il tutto per permettere al medico di inquadrare il livello di gravità della tua Disfunzione Erettile e offrirti il protocollo di trattamento più adatto alle tue esigenze.