Questa Cura è adatta a te?

Queste sono le tipologie di uomini che raggiungono i migliori risultati con la Cura SOLVED.

Gruppo 1. Uomini tra i 40 e i 50 anni che manifestano i primi problemi di erezione,  leggeri ma costanti, a volte accompagnati da ipertensione e/o sovrappeso.  Qualcuno ha già provato farmaci e integratori orali ma senza avere particolari vantaggi e adesso cerca una soluzione alternativa, meno invasiva e più duratura. La cura SOLVED può rapidamente riequilibrare la situazione.

Gruppo 2. Uomini tra i 50 e i 60 anni, ma a volte anche più giovani, affetti da patologia diabetica aggravata occasionalmente da ipertensione e/o sovrappeso. In questi casi i problemi di erezione peggioreranno velocemente. E' necessaria una vera e propria cura del tessuto vascolare del pene comeSOLVED per recuperare una stabile funzionalità erettile. 

Gruppo 3. Uomini dai 65 anni in su con una lunga storia di problemi di erezione, hanno utilizzato farmaci orali e a volte anche iniettivi, con risultati che nel tempo sono stati sempre meno efficaci anche aumentando i dosaggi. I problemi di erezione sono accompagnati spesso da patologie cardiovascolari e/o metaboliche, come ipertensione, diabete e/o sovrappeso. In questi casi la cura SOLVED è l'unica via d'uscita.

Gruppo 4. Uomini con problemi di erezione di qualsiasi età che non possono oppure non vogliono utilizzare farmaci per non sentirsi legati all'assunzione di una compressa e ad una innaturale programmazione dei rapporti. Per loro la cura SOLVED è l'alternativa ideale per conservare una vita sessuale naturale e spontanea.

Parlane con Noi

*Gli effetti possono variare da uomo a uomo in base alle condizioni dello stato di salute. Leggi tutta l'informativa

Copyright © 2019 Solv-ED | Tutti i diritti riservati | Powered by Wintek Technologies Italia